jetdilatua
ITA
paginegialle.it

Presse ad iniezione usate

La diffusione delle materie plastiche nei moderni processi di lavorazione industriale ha portato alla nascita di molte imprese operanti nel settore della vendita di stampi e presse a iniezione - nuove e usate - per materie plastiche. Una delle realtà leader in questo settore è la Presma, azienda che ha saputo distinguersi, sul mercato nazionale e internazionale, nella costruzione di stampi per materie plastiche di eccezionale qualità, anche attraverso l’impiego delle migliori soluzioni CAD-CAM oggi disponibili sul mercato.

L'azienda di Gornate Olona - in provincia di Varese - oltre a produrre oltre 20 modelli di presse rotative a iniezione per la produzione di particolari tecnici di bicomponenti, dispone di un magazzino di apparecchiature usate d'occasione. Alcuni esempi:

  • Roto HP 10/2500 pressa a 10 stazioni per lo stampaggio di termoplastici espansi;
  • Roto HSSP 8 BIC, pressa a 8 stazioni per semiespansi e/o bicomponenti;
  • GTV 85, pressa orizzontale per lo stampaggio a iniezione.
  • GTS 200 BIC, pressa orizzontale con gruppo di iniezione dotato di sistema "transfer" e ugello bicomponente.

Oltre alle sopra citate occasioni, presso lo stabilimento Presma è possibile trovare presse di seconda mano per lo stampaggio di manufatti reticolati espansi, per lo stampaggio in automatico di tacchi con o senza inserto, presse con chiusura a ginocchiera, presse per il sovrastampaggio di cavi, per lo stampaggio di articoli multi-componente con inserto e molto altro ancora. Ulteriori informazioni sulle presse a iniezione usate sono disponibili contattando la società o visitando il sito internet aziendale.

PRESMA spa

8/10, V. Delle Industrie - 21040 Gornate Olona (VA) |
tel: 0331 811611 - fax: 0331 820026,0331 811000
contatta
|sito web